Annunci e news per il Corso di Studi

WORKSHOP 24 MAGGIO 2019

WORKSHOP 24 MAGGIO 2019

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Si chiude con due workshop dedicati all’organizzazione di eventi  il ciclo dei nostri “laboratori del saper fare”, in programma tra maggio e giugno, prima della pausa estiva.

Il primo riguarderà l’organizzazione di eventi nel settore moda mentre il secondo sarà rivolto al settore enogastronomico. Dalla definizione di un business plan, raccolta sponsor, fino ai dettagli logistici, i backstage, le modelle e i vestiti… tutto ha un ruolo preciso a partire dal team.

Primo appuntamento venerdì 24 maggio dalle ore 10 alle 17, sempre presso la sede romana del nostro Ateneo, in via di Val Cannuta 247 con la giornata di formazione organizzata in collaborazione con Mazzini Eventi, l’agenzia di organizzazione di eventi moda più importante e famosa di Roma e ideatrice dell’appuntamento capitolino  Alta Roma.

Titolo del nostro workshop: A Game of Catwolks. Dietro la moda: i segreti del backstage! a cura di Rosario Licciardello di Mazzini Eventi e  della professoressa Valeria Magistro, responsabile del laboratorio di progettazione moda dell’Università Telematica San Raffaele Roma. Come sempre la giornata si dividerà tra una parte didattica e una pratica.

Il programma completo e i dettagli saranno pubblicati a breve sul nostro sito.

Per info e iscrizioni inviare una mail entro il 22 maggio a workshop@unisanraffaele.gov.it