Annunci e news per il Corso di Studi

Comunicazioni agli studenti.

Comunicazioni agli studenti.

di CRISTINA SANTINI -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti, 

Abbiamo proceduto con l'apertura della lista per la candidatura sul corso di SNU. 

Come già preannunciato nella news degli studenti su nutrizione tale processo interesserà anche Nutraceutica (si legge testualmente "Apriremo la procedura anche al curriculum di Nutraceutica. Si specifica che la rappresentanza è relativa al corso LM61"). Si fa presente che i rappresentanti sono del CORSO di STUDI, ovvero della LM61, come specificato nella news. 

Pertanto, questa news è per rassicurare tutti coloro che oggi hanno telefonato in segreteria lamentandosi dell'accaduto. 

Al tempo stesso si informa gli studenti che data la presentazione di candidature da parte di studenti prossimi alla laurea (uno studente che si è proposto in particolare ha contattato il coordinatore nel luglio 2017 dicendo di avere solo due esami da sostenere), ha reso necessarie delle verifiche sul curriculum degli studenti che si sono proposti. La composizione delle liste riprenderà non appena saremo in grado di sanare eventuali dubbi sull'ammissibilità dei candidati. 

Questo è stato specificato nella news di piattaforma. 

Contestualmente si informa coloro che hanno chiamato per sollecitare lo spostamento delle date di esame in segreteria, che gli uffici hanno preso nota della richiesta, ma che la segreteria, nè tantomeno il coordinatore, può spostare la data prestabilita. 

Per tutte le altre informazioni, si fa presente che Il corso utilizza esclusivamente la piattaforma. Ulteriori informazioni inerenti il caricamento degli esami verranno fornite tramite piattaforma. 

Per richieste di chiarimenti, potete contattare il coordinatore durante gli appositi ricevimenti stabiliti in calendario (controllate sul sito LM61). 

Cordiali saluti, 

Prof. Cristina Santini