Annunci e news per il Corso di Studi

proroga termini di presentazione delle candidature dei rappresentanti degli studenti

 
Picture of RACHELE MARSEGLIA
proroga termini di presentazione delle candidature dei rappresentanti degli studenti
by RACHELE MARSEGLIA - Wednesday, 19 February 2020, 6:35 PM
 

Gentili Studenti,

al fine di poter procedere con l’elezione di  4  “Rappresentanti degli Studenti” e 2 componenti della Commissione Paritetica Docenti-Studenti, con la presente si richiede, a chi volesse candidarsi, di inviare una mail che attesti la propria disponibilità all’incarico e una breve presentazione da pubblicare in una specifica area della piattaforma didattica che verrà predisposta per l’espletamento della consultazione. 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore Didattico del Corso di Studio rachele.marseglia@uniroma5.it, entro e non oltre il giorno 2 marzo (ore 19:00). Nell’oggetto della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome, l’acronimo del Corso di Studio (NUT) e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione dei Rappresentanti degli Studenti e componenti della Commissione Paritetica".

Le votazioni avverranno il 10 marzo 2020 e l’elezione degli studenti designati all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti. Si ricorda che sarà garantita la riservatezza del voto e che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza. Si raccomanda a tutti gli studenti di partecipare alla consultazione. 

I  4 candidati più votati assumeranno il ruolo di “Rappresentanti degli studenti del Corso di Studio”. I successivi 2 candidati con maggiori preferenze faranno parte della “Commissione Paritetica Docenti-Studenti”.

Rachele Marseglia