Annunci e news per il Corso di Studi

ESAMI DI LAUREA LUGLIO 2020_COMUNICAZIONE AGLI STUDENTI LAUREANDI

ESAMI DI LAUREA LUGLIO 2020_COMUNICAZIONE AGLI STUDENTI LAUREANDI

by Segreteria Didattica -
Number of replies: 0

Gentili studenti, la discussione degli elaborati di tesi degli studenti laureandi della Laurea Magistrale in Scienze della Nutrizione Umana curriculum Nutraceutica (LM61) è prevista svolgersi in via telematica nei giorni 25, 26 e 30 Giugno 2020, secondo i decreti rettorali di nomina delle Commissioni di Esame di Laurea pubblicati in piattaforma, sezione Servizi_ lauree e le disposizioni per lo svolgimento dei lavori  della Direzione Generale d’Ateneo.

 Nella calendarizzazione degli Esami di Laurea la Direzione Generale  ha tenuto in considerazione le molteplici richieste, pervenute dagli studenti del corso di studi, di terminare il proprio curriculum formativo, all’interno del periodo previsto per la sessione di laurea estiva, entro il termine del mese di Giugno 2020, per consentire un proseguimento di carriera all’interno delle diverse realtà concorsuali correlate al titolo maturato e realtà lavorative già in essere.

La calendarizzazione giornaliera e gli orari di convocazione degli studenti sono pubblicati in piattaforma, Sezione Servizi_ laurea

La discussione delle Tesi di Laurea da parte degli studenti laureandi al cospetto delle Commissioni, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid 19, si terrà per via telematica, nelle aule virtuali dedicate agli Esami di Laurea, situate nella piattaforma del Corso di Studi di Scienze della Nutrizione Umana, secondo l’articolazione oraria pubblicata. 

Le indicazioni di accesso all’aula, di procedure di riconoscimento dell’identità degli studenti relative alla  proclamazione degli studenti verranno  in seguito con specifica comunicazione.

Al momento della proclamazione sarà ammessa la presenza dei familiari o congiunti nella stanza dove si trovano gli studenti in collegamento telematico con la Commissione.

Al termine dei lavori le Commissioni trasmetteranno i verbali di seduta di laurea agli Uffici Amministrativi che provvederanno alla chiusura della carriere degli studenti a Sistema e renderanno disponibili a Sistema il certificato di laurea con voto nei tempi più brevi possibili.

L’Ufficio Lauree comunicherà agli studenti l’avvenuta chiusura dei lavori della commissione e la relativa disponibilità dei certificati di laurea con voto in area personale studente.

Cordialmente,

Lo Staff dell’Ufficio Lauree