Annunci e news per il Corso di Studi

ESAMI DI LAUREA ON LINE_COMUNICAZIONE AI LAUREANDI

ESAMI DI LAUREA ON LINE_COMUNICAZIONE AI LAUREANDI

by Segreteria Didattica -
Number of replies: 0

Gentili studenti,

Comunichiamo che la sessione di laurea estiva per la laurea magistrale in Scienze della Nutrizione Umana, classe LM 61,anno accademico 2019/2020 si aprirà regolarmente domani, 25 giugno 2020.

Gli Esami di Laurea si svolgeranno in considerazione dell'emergenza Covid 19,  per studenti e commissioni, a distanza nelle aule virtuali dedicate e implementate nella piattaforma del corso di NUTRIZIONE UMANA TRADIZIONALE, PER RAGIONI LEGATE ALLA COMPOSIZIONE DELLE COMMISSIONI DEI DOCENTI CHE APPARTENGONO AL CORSO DI STUDI ED AL CURRICULUM.

Il servizio lauree è a disposizione dei laureandi del curriculum di Nutraceutica per inviare le credenziali di accesso all'aula specifica,  via web e quindi svincolate dall'accesso in piattaforma, per giornata di calendarizzazione ed aula virtuale.

Gli studenti laureandi sono cortesemente invitati a mandare una mail al seguente indirizzo: lauree@uniroma5.it, indicando nell'oggetto: RICHIESTA CREDENZIALI DI ACCESSO_ NUMERO DI MATRICOLA_ COGNOME E NOME_ DATA DI CALENDARIZZAZIONE_ PRESIDENTE DI COMMISIONE_ DOCENTE RELATORE, come nell'esempio:

RICHIESTA CREDENZIALI DI ACCESSO_ 200012_ rossi mario_ 26 giugno_ PINCO_ PALLINO

Si specifica che gli studenti di Nutraceutica sono già compresi negli elenchi d'aula che saranno a disposizione delle Commissioni e che il sistema ZOOM permette alle commissioni di re-inviare la convocazione all'aula ad hoc, durante lo svolgimento della sessione.

La calendarizzazione e l'articolazione oraria degli Esami di Laurea è confermata, secondo quanto già pubblicato in piattaforma nella sezione Servizi_ laurea.

Nella medesima sezione sono contenute le indicazioni agli studenti sullo svolgimento degli esami file denominato: ESAMI DI LAUREA ON LINE_LM 61_ LUGLIO 2020_INDICAZIONE AGLI STUDENTI ed al seguente link

Il Servizio Lauree augura a tutti gli studenti laureandi un esame di laurea di soddisfazione personale, seppure svolto in modalità telematica, ed un futuro di carriera professionale e personale conforme al titolo che conseguiranno.