Annunci e news per il Corso di Studi

Elezioni per la nomina di 2 Rappresentanti degli Studenti del Corso di Studio LM61

Elezioni per la nomina di 2 Rappresentanti degli Studenti del Corso di Studio LM61

di RACHELE MARSEGLIA -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

a seguito delle dimissioni di uno dei Vostri rappresentanti ed al fine di poter procedere alla sua sostituzione, sono indette le elezioni per la nomina di 2 Rappresentanti degli Studenti del Corso di Studio LM61.

Quanti di Voi intendessero candidarsi, potranno inviarmi una mail che attesti la propria disponibilità all’incarico e che contenga una breve presentazione da pubblicare in una specifica area della piattaforma didattica che verrà predisposta per l’espletamento della consultazione. 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore Didattico del Corso di Studio rachele.marseglia@uniroma5.it, entro e non oltre il giorno  1 luglio (ore 19:00).

Nell’oggetto della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome, l’acronimo del Corso di Studio (es: NUT o SNU) e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione dei Rappresentanti degli Studenti e componenti della Commissione Paritetica".

Le votazioni avverranno il  6 luglio 2020 e l’elezione degli Studenti designati all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti.

Vi ricordo che sarà garantita la riservatezza del voto e che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza.

Vi raccomando di partecipare alla consultazione, attesa l'importanza del ruolo che attribuirete ai Vostri rappresentanti.

Il candidato più votato assumerà il ruolo di “Rappresentante degli studenti del Corso di Studio”. 

Rachele Marseglia